21 gennaio 2015

archiLAURA Home Staging logo graphic design

Ultimamente sto trascurando un po' il blog e la mia pagina facebook perché sono indaffaratissima... 
A fare che?
A terminare alcune pratiche (di quelle che si rimandano sempre perché sono "burocrazia allo stato puro") e organizzare la mia nuova attività di Home Staging.
Tra pochi giorni ve la presenterò. Per oggi accontentatevi del logo...
xxx
Lately I've been neglecting this blog and my Facebook page because I'm very busy... 
Doing what?
I'm finishing some practices (those I always put off because they are "pure bureaucracy") and I'm organizing my new Home Staging business.
In a few days I will introduce it to you. For now settle for the logo...



3 commenti:

  1. Effettuate Home Staging anche nella provincia di Alessandria? Mio padre ha un appartamento da vendere e sarei interessata a capire come funziona e quanto costa.
    Grazie, Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, noi lavoriamo in provincia di Bergamo. Per capire meglio come funziona puoi leggere il mio ultimo post in cui presento la nostra attività http://archilaura.blogspot.it/2015/01/home-staging.html
      e il costo dell'intervento di Home Staging si aggira attorno all'1-2% del costo dell'immobile. Ma tieni presente che venderai l'immobile molto più velocemente e quindi non dovrai pagare le tasse, le spese condominiali e/o di gestione ma soprattutto non dovrai abbassare il prezzo di vendita come faresti se restasse a lungo sul mercato.

      Elimina
    2. Ciao Lucia, sono Virginie e sono Home stager in Alessandria...forse è tardi,ma in accordo con Laura ci provo lo stesso... Se sei ancora interessata ti lascio i miei recapiti viverelostile@gmail.com 389.027.68.67 se vorrai possiamo scambiare due parole e ti darò tutte le info sull'home staging. Ciao a presto spero. Virginie

      Elimina

Cosa ne pensi? | What do you think?